Sei un naufrago che dovrà lottare per sopravvivere
A metà strada tra un gioco di avventura e un gioco di ruolo, in Survival and Craft dovremo intraprendere una dura lotta per la sopravvivenza. L'aereo su cui viaggiavamo si è schiantato nell'oceano e ci ritroviamo a galleggiare alla deriva tra i relitti.
Surival on Raft: sopravvivi con tutto ciò che hai intorno
Allo stesso modo che in storie come Robinson Crusoe o Racconto di un naufrago, dovremo combattere da soli contro gli elementi e solo con ciò che siamo in grado di trovare per sopravvivere, sotto un sole cocente e con uno squalo affamato che ci insegue. Inizieremo su una zattera su cui dovremo mettere sopra tutto ciò che possiamo salvare dall'acqua e che possiamo utilizzare per migliorarne le caratteristiche e per procurarci acqua e cibo.
È un gioco in prima persona in cui dobbiamo utilizzare strumenti diversi e in cui la creazione di oggetti è essenziale per migliorare le nostre risorse e abilità. Gli strumenti che riusciamo ad assemblare e combinare ci faranno salire di livello in termini di abilità e, quindi, poter raggiungere obiettivi sempre più complessi.
Questo simulatore di sopravvivenza è controllato in prima persona e in modo simile a molti dei giochi di azione e avventura per Android, con alcuni buoni aspetti accattivanti. Ecco le sue caratteristiche più importanti:
- Indicatori di salute, fame e sete che devi tenere in considerazione.
- Migliora le caratteristiche della tua zattera.
- Crea oggetti e ottieni strumenti migliori.
- Espandi la tua zattera e aggiungi tutti i tipi di attrezzatura.
- Costruisci un kayak e visita le isole vicine.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo